Armadio in cartongesso Firenze

Più spazio per il tuo abbigliamento: realizza un armadio in cartongesso

Organizza al meglio gli spazi nella zona letto: scopri i vantaggi di un armadio in cartongesso!

Molte volte su questo blog abbiamo trattato i vantaggi del realizzare la propria casa sfruttando le proprietà del cartongesso.
In primis la facilità di montaggio e installazione rendono questo materiale perfettamente adatto a realizzare delle vere e proprie soluzioni di design altamente innovative all’interno della propria abitazione, una delle quali sicuramente è un pratico armadio.

 

Si possono ricavare spazi da sottoscala, zone della camera e persino angoli inutilizzati: tutto in funzione della praticità.

L’interno degli armadi in cartongesso può essere realizzato in base alle necessità del cliente, con ripiani, ante e bastoni che garantiscono spazio in abbondanza per abiti e accessori.

 

Non temete per la stabilità di un armadio in cartongesso: con le moderne tecniche di realizzazione e installazione gli standard sono veramente alti e i materiali ne garantiscono la durata nel corso degli anni!

Altra soluzione possono essere delle eleganti cabine armadio, ideali per chi ha abbastanza spazio a disposizione all’interno della zona notte. Le cabine armadio consentono di immagazzinare non solo abiti e accessori, ma anche coperte, lenzuoli e capi d’abbigliamento delle passate stagioni.

 

Le cabine armadio hanno inoltre il pregio di poter essere illuminate al proprio interno da elegantissime luci a led, pratiche e intelligenti: grazie ad esse infatti i costi sull’elettricità si abbattono in maniera importante!

Se avete invece necessità di organizzare al meglio le vostre scarpe ecco che con il cartongesso si possono realizzare anche delle pratiche scarpiere: insomma la gamma di realizzazioni è veramente ampia e viene incontro sempre alle vostre esigenze, grazie ad una personalizzazione completa degli spazi e dei ripiani!

Per informazioni e preventivi vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 055 5277258 oppure inviando una email a info@ediltb.it